La squadra di Juric dopo dieci giornate di campionato ha segnato solamente 8 gol come la Fiorentina, solo la Sampdoria ha segnato di meno
Dopo dieci giornate di Serie A si possono iniziare a trarre i primi bilanci per permettere alle varie squadre di fare le prime considerazioni. In casa Toro la situazione non è semplice, anche se la vittoria in Coppa Italia contro il Cittadella ha rappresentato una bella boccata d’ossigeno. Tra le riflessioni che ci sono da fare c’è il fatto che i granata fanno un’enorme fatica a segnare. La squadra di Ivan Juric è tra quelle che segna di meno di tutta la Serie A. Rodriguez e compagni infatti, fino ad oggi in campionato hanno realizzato solamente 8 reti, stesso numero di gol l’ha fatto la Fiorentina. C’è solo una squadra che per quanto riguarda il numero di reti messe a segno ha fatto peggio dei granata e dei toscani, ovvero la Sampdoria che ha realizzato 5 reti. I blucerchiati non a caso stanno attraversando una stagione particolarmente complicata. Hanno già cambiato guida tecnica e sono ultimi in classifica con 3 punti. Il Toro, se non vuole essere risucchiato nelle zone basse della classifica, deve iniziare a segnare; questo è poco ma è sicuro.
Juric sta lavorando per far segnare di piĂą la sua squadra
Juric, che è un allenatore molto attento e meticoloso, attraverso gli allenamenti tra le mura del Filadelfia sta lavorando duramente per cercare di fare segnare di più la sua squadra già a partire dall’importante e complicato lunch match in programma domenica. Partita dove i granata affronteranno l’Udinese, squadra rivelazione del campionato di Serie A in corso. L’ex tecnico dell’Hellas Verona senza alcun dubbio si aspetta più gol da parte di Antonio Sanabria e Pietro Pellegri. Quest’ultimo giocatore ha segnato in Coppa Italia contro il Cittadella e ora spera di trovare al più presto il suo primo gol in questo campionato. Anche se l’importante non è chi segna, ma è fondamentale che il Toro si dimostri più aggressivo, più pericoloso e che faccia più reti.

Belotti, Pobega, Brekalo, Praet, Bremer… elementi che l’anno scorso hanno segnato piĂą della metĂ dei gol complessivi realizzati non ci sono piĂą… e non mi pare che gli altri ed i nuovi, recentemente, abbiano fatto caterve di gol… di che cosa ci si stupisce ? l’unica cosa di cui ci… Leggi il resto »
Si ma anche l’anno scorso non e’ che segnassimo caterve di gol, eh…
fossi in 0.3ebasta prima di scrivere un qualunque pensiero almeno mi documenterei un minimo Magari non è “solo” colpa di Juric, ma statisticamente le sue squadre sembrerebbe abbiano sempre segnato poco I numeri sono numeri, la verià è veritĂ Così come la tipica FAZIOSITA’ ZEROTREINA Che tende a rimarcare soloi… Leggi il resto »
Non secondo gli esperti scribacchini. Secondo la realta’. Ci sono dati in proposito. Che tu da esperto zerotreino tendi ad ignorare peggio che i morti civili in Ucraina sui siti di disinformazione russi